Home > iscrizione > ISCRIZIONE

ISCRIZIONE

IN SEGRETERIA
IN SEGRETERIA

Per ragioni organizzative Language.it raccomanda di iscriversi almeno 4 settimane prima dell’inizio del corso scelto.
Per iscriversi gli studenti devono:

  1. Compilare il modulo di iscrizione, indicare chiaramente il corso scelto, il periodo di frequenza e l’alloggio scelto, se richiesto.
  2. Spedire il modulo via e mail a info@languageit.net, 
  3. Pagare un acconto del 30% sull’intera quota del corso
  4. Il saldo dell’intera quota di iscrizione deve essere pagato completamente 2 settimane (10 giorni lavorativi) prima dell’inizio del corso
  5. Gli studenti devono pagare l’intera quota del corso al momento dell’iscrizione: - Se è una prenotazione last minute (meno di 2 settimane prima dell’inizio del corso) - Se è richiesto un visto di studio - Se è richiesto un certificato ufficiale di iscrizione Il pagamento sia per l’acconto che per il saldo può avvenire secondo le seguenti modalità: a) nel nostro ufficio in contanti (non accettiamo carte di credito) b) tramite bonifico bancario a 

Language.it snc:   

BANCA REALE
 numero conto 000012964904                       
CODICE IBAN: IT82J0313801600000012964904                       
ABI: 03138                      CAB: 01600                      
BIC/SWIFT: BRTOITTT 
Nel caso di bonifici bancari, deve essere spedita alla scuola via mail  una ricevuta di avvenuto pagamento, indicando precisamente per chi è stato fatto il pagamento: nome dello studente, tipo di corso e il periodo esatto del corso. Le spese bancarie sono a carico dello studente.

6. Gli studenti riceveranno la conferma dell’avvenuta iscrizione dalla scuola entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del deposito e se hanno richiesto un alloggio, riceveranno tutte le informazioni relative al massimo 2 settimane (10 giorni lavorativi) prima dell’inizio del corso.

modulo d'iscrizione.pdf